Sogliano: «Vi svelo come il Palermo prese Dybala. Su Kaio Jorge dico...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sogliano: «Vi svelo come il Palermo prese Dybala. Su Kaio Jorge vi dico che…»

Pubblicato

su

Sogliano: «Vi svelo come il Palermo si assicurò le prestazioni di Paulo Dybala. Su Kaio Jorge vi dico che…»

Intervenuto come ospite a SportitaliaMercato, il direttore sportivo Sogliano è tornato sull’acquisto di Dybala da parte del Palermo e sul possibile passaggio di Kaio Jorge alla Juventus. Di seguito le sue parole.

DYBALA – «Quell’anno facevo il direttore sportivo al Palermo. Visionammo Dybala che giocava ancora nell’Instituto de Cordoba, poi fu formalizzato il suo acquisto da parte di Zamparini».

KAIO JORGE – «I brasiliani sono sempre dei talenti. A distanza di un anno vedi sempre giocatori nuovi venuti fuori dal settore giovanile che prima non avevi visto: hanno un serbatoio incredibile. Le difficoltà di questi ragazzi sono date dal fatto che quando arrivano in Italia entrano in un calcio più professionale, e il talento che riesce ad adattarsi spacca. Quelli che fanno fatica a cambiare stile di vita fanno più fatica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.