Soleri 'talismano' del Padova: con la Juve un déjà vu da Scudetto
Connettiti con noi

Juventus U23

Soleri ‘talismano’ del Padova: contro la Juventus un déjà vu che profuma di Scudetto

Pubblicato

su

Edoardo Soleri, attaccante del Padova, e quel déjà vu che profuma di Scudetto contro la Juventus. Il precedente

(inviato allo stadio Moccagatta di Alessandria) – Lo scontro tra Juventus U23 e Padova, valido per il primo turno dei Playoff Nazionali, segna un incrocio del destino per l’attaccante Edoardo Soleri. Un precedente che riguarda il settore giovanile, precisamente la categoria Primavera.

Nel 2015/2016 Soleri vestiva la maglia della Roma, e arrivò a giocarsi la finale Scudetto Primavera proprio contro la Juventus. Fu l’Under 19 giallorossa a sollevare il trofeo al termine dell’incontro, deciso ai calci di rigore dopo l’1-1 dei tempi regolamentari. Soleri faceva parte della rosa di Alberto Rossi, archiviando in bacheca il trionfo nella finalissima con i bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.