Sollazzo (Amazon): «All or Nothing? Un po' di diffidenza all'inizio. Poi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sollazzo (Amazon): «All or Nothing? Un po’ di diffidenza all’inizio. Poi piano piano…»

Pubblicato

su

Dante Sollazzo, Head of Unscripted Originals di Amazon, ha parlato della serie All or Nothing Juventus. Le parole

L’Head of Unscripted Originals di Amazon, Dante Sollazzo, ha parlato a Radio 24 durante Tutti Convocati di All or Nothing Juventus, in uscita domani.

ALL OR NOTHING JUVENTUS«È un formato presente in tante versioni, anche altri club di altri sport. Questo è il primo All or nothing tutto italiano».

COVID – «Siamo stati obbligati a lavorare in vere e proprie bolle produttive con la squadra, oltre 6mila tamponi per mettere in sicurezza tutti i collaboratori. Questa bolla ci ha aiutato a creare un rapporto molto intimo con la squadra».

RAPPORTO CON LA JUVE«La nostra è stata una vera e propria invasione di campo, siamo entrati negli uffici, nella mensa…All’inizio c’è stata un po’ di diffidenza, ma pian piano ci siamo guadagnati la fiducia e si è creato un rapporto con la squadra».

SERIE – «In Italia il calcio è un po’ una religione. Il merito della serie è restituire il lato più umano di una realtà affascinante e complessa come quella della Juve. Abbiamo documentato tanti momenti che mai si sono visti e mai si vedranno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.