Connettiti con noi

Hanno Detto

Solskjaer mette in panchina Ronaldo? «Non giocherà tutte le partite»

Pubblicato

su

Ole Gunnar Solskjaer ha parlato dell’aiuto che Ronaldo dà allo United e del fatto che potrebbe sedersi in panchina. Le sue parole

Nella conferenza stampa alla vigilia del match tra Manchester United e Aston Villa, Ole Gunnar Solskjaer ha parlato della possibilità di far rimanere in panchina Cristiano Ronaldo e non solo. Le sue parole.

CAVANI – «Sarà emozionante vederli insieme, sono sicuro che sarà una grane coppia. Sono due giocatori che vogliono sempre segnare e ci aiuteranno visto che molte squadre si chiudono contro di noi. Non vedo l’ora. Ronaldo? Sapevamo che avrebbe avuto un grande impatto dentro e fuori dal campo, è sempre molto professionale. Per ottenere il massimo nella sua carriera è stato sempre molto disciplinato e sono sicuro che questo si ripercuoterà sui compagni di squadra. Il fatto che segni è un ulteriore aiuto. Sono stato felice del suo ritorno, è un uomo diverso rispetto a quando giocavamo insieme ed è assolutamente al top. Il ritmo di lavoro, il suo atteggiamento nei confronti delle partite, la comunicazione, tutto è perfetto. Sa che non giocherà tutte le partite; quando sentirà di non essere pronto, ci faremo una bella chiacchierata».