Solskjaer mette in panchina Ronaldo? «Non giocherà tutte le partite»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Solskjaer mette in panchina Ronaldo? «Non giocherà tutte le partite»

Pubblicato

su

Ole Gunnar Solskjaer ha parlato dell’aiuto che Ronaldo dà allo United e del fatto che potrebbe sedersi in panchina. Le sue parole

Nella conferenza stampa alla vigilia del match tra Manchester United e Aston Villa, Ole Gunnar Solskjaer ha parlato della possibilità di far rimanere in panchina Cristiano Ronaldo e non solo. Le sue parole.

CAVANI – «Sarà emozionante vederli insieme, sono sicuro che sarà una grane coppia. Sono due giocatori che vogliono sempre segnare e ci aiuteranno visto che molte squadre si chiudono contro di noi. Non vedo l’ora. Ronaldo? Sapevamo che avrebbe avuto un grande impatto dentro e fuori dal campo, è sempre molto professionale. Per ottenere il massimo nella sua carriera è stato sempre molto disciplinato e sono sicuro che questo si ripercuoterà sui compagni di squadra. Il fatto che segni è un ulteriore aiuto. Sono stato felice del suo ritorno, è un uomo diverso rispetto a quando giocavamo insieme ed è assolutamente al top. Il ritmo di lavoro, il suo atteggiamento nei confronti delle partite, la comunicazione, tutto è perfetto. Sa che non giocherà tutte le partite; quando sentirà di non essere pronto, ci faremo una bella chiacchierata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.