Solskjaer elogia Greenwood: «Fa cose come Cristiano Ronaldo»
Connettiti con noi

News

Solskjaer elogia Greenwood: «Fa cose come Cristiano Ronaldo»

Pubblicato

su

Il tecnico del Manchester United Solskjaer elogia il giovane Mason Greenwood, paragonandolo a Cristiano Ronaldo

Dopo la vittoria del Manchester United sul Newcastle, Solskjaer elogia il giovane Mason Greenwood, attaccante 18enne che sta facendo molto bene con i Red Devils. Il tecnico, al Sun, ha paragonato l’attaccante a Cristiano Ronaldo.

«Non riesco a ricordare giocatori come Greenwood. Ha una tecnica incredibile e una forza incredibile in entrambe le gambe. Non solo colpisce da 50 a 50 con entrambi i piedi, ma molto probabilmente da 60 a 60!. Cristiano Ronaldo può fare lo stesso con la sinistra, ma Mason lo fa semplicemente in modo speciale: sa controllare, gestire la palla e colpire con tutti e due i piedi. Ha tutto ciò di cui ha bisogno» ha dichiarato il tecnico norvegese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.