Solskjaer esonerato dal Manchester United: manca solo l'ufficialità
Connettiti con noi

News

Solskjaer esonerato dal Manchester United: manca solo l’ufficialità

Pubblicato

su

Ole Gunnar Solskjaer non è più l’allenatore del Manchester United: si attende solo il comunicato ufficiale ma la decisione è stata presa

Ole Gunnar Solskjaer non è più l’allenatore del Manchester United. La brutta sconfitta contro il Watford ha fatto sciogliere gli ultimi dubbi alla dirigenza inglese, l’allenatore norvegese non siederà più sulla panchina dello United. I Red Devils hanno preso la decisione definitiva e ormai manca solo l’ufficialità.

Per quanto riguarda il sostituto, è molto probabile che il Manchester non voglia affrettare la scelta e che quindi prenda tempo per decidere. E’ possibile, infatti, che fino a martedì (giorno della sfida di Champions contro il Villarreal) si opti per la soluzione interna: nel caso, è pronto Darren Fletcher, ex giocatore dei Red Devils dal 2003 al 2015 e già membro dello staff tecnico del club. Un altro nome caldo – secondo Sky Sport – è quello di Laurent Blanc, attualmente allenatore dell’Al-Rayyan.

La Juventus intanto guarda con interessa alla situazione in casa Red Devils, anche per poter comprendere al meglio gli sviluppi sul futuro di Paul Pogba.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.