Solskjaer: «Ricordo quando Gattuso marcava a uomo Cristiano Ronaldo»
Connettiti con noi

News

Solskjaer: «Ricordo quando Gattuso marcava a uomo Cristiano Ronaldo» – VIDEO

Pubblicato

su

Solskjaer: «Ricordo quando Gattuso marcava a uomo Cristiano Ronaldo». Le dichiarazioni del tecnico del Manchester United

Ole Gunnar Solskjaer, allenatore del Manchester United, ha analizzato a caldo il sorteggio di Europa League che vedrà il Manchester Undited affrontare il Milan negli ottavi di Europa League.
«Sono due squadre ricche di tradizione, non vediamo l’ora di giocare. Daremo il benvenuto a uno dei più importanti club europei. Sono contento che i rossoneri stiano tornando grandi, là ora c’è Dalot e anche Ibra ha giocato qui. Sarà una sfida contro una squadra top. Ricordi? Abbiamo giocato a Cardiff nell’estate del 2019, ho parlato con Maldini prima dell’incontro. Ci siamo incontrati tante volte, quando abbiamo prestato Dalot volevamo che acquisisse esperienza in un grande club. Ho massimo rispetto per il Milan, ricordo ancora anche i big match di molti anni fa: quando segnò Kakà o quando Gattuso marcava a uomo Cristiano Ronaldo».

LEGGI ANCHE: Costacurta: «Finale 2003? No so se avremmo battuto la Juve con Nedved»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.