Solskjaer: «Meglio un buco in squadra che uno str****»
Connettiti con noi

News

Solskjaer: «Meglio un buco in squadra che uno str****»

Pubblicato

su

Solskjaer: «Meglio un buco in squadra che uno str****». Le dichiarazioni del tecnico del Manchester United

Ole Gunnar Solskjaer, tecnico del Manchester United, parla allo “United We Stand“, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa. Nessun nome, ma un chiaro riferimento a quei giocatori che la scorsa estate hanno lasciato i Red Devils.

«Preferirei avere un buco nella squadra piuttosto che uno str… La personalità è molto importante. Siamo in tanti in un ambiente di squadra. È normale che i giocatori abbiano un po’ di ego, ma devono essere in grado di adattarsi. Nel marzo 2019, i giocatori erano fisicamente e mentalmente stanchi, così ci sono stati infortuni. I giocatori hanno iniziato con un pensiero negativo, mentre ora è il contrario. Ci sono state altre cose che non mi sono piaciute l’anno scorso, alcuni programmi personali che non potevano essere risolti fino all’estate. Ci saranno sempre giocatori che vogliono giocare di più, ma se una squadra vuole avere successo i calciatori devono essere disponibili in momenti diversi. Ora sento che in questo gruppo non abbiamo mele marce».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.