Solskjaer: «Pogba è il miglior centrocampista del mondo» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Solskjaer: «Pogba è il miglior centrocampista del mondo» – VIDEO

Pubblicato

su

Solskjaer: «Pogba è il miglior centrocampista del mondo». Il tecnico del Manchester United parla in conferenza stampa

Ole Gunnar Solskjaer, tecnico del Manchester United ha parlato in conferenza stampa del rientro di Paul Pogba con il Watford dopo il lungo infortunio.

Le sue parole: «Può giocare ovunque, in tutto il centrocampo. Da un’area di rigore all’altra. Può coprire, sa lanciare lungo, verticalizzare oppure tutto insieme come ha fatto vedere a Watford. Lui, Martial e Rashford con i loro uno due hanno creato tante occasioni. Dipende dale partite. È questo il bello di Paul. Ciò che lui è. Ossia il miglior centrocampista a tutto campo del mondo. Può ricoprire qualsiasi ruolo. Ma se io gioco basso lui avrebbe dovuto giocare alto e se io gioco alto lui dovrebbe giocare basso. Discuteremo sempre su questo. Ma è bello poterlo riavere con noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.