Solskjaer: «Pogba non parte a gennaio. E su Haaland...» - VIDEO
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Solskjaer: «Pogba non parte a gennaio. E su Haaland…» – VIDEO

Pubblicato

su

Solskjaer: «Pogba non parte a gennaio. E su Haaland…». Le parole del tecnico del Manchester United in conferenza stampa

Ole Gunnar Solskjaer, tecnico del Manchester United, ha parlato in conferenza stampa in avvicinamento alla partita con il Watford. Di seguito le sue dichiarazioni in chiave mercato.

POGBA – «A gennaio non parte. Non sarà venduto. Sappiamo di avere uno dei migliori giocatori al mondo, per noi fa la differenza».

HAALAND A MANCHESTER – «Non credo sia di passaggio qui, almeno non da me. E’ in giro per altri affari. Da Stavanger non si può andare ovunque… Speriamo di acquistare qualche giocatore a gennaio. Ogni volta si spera di rinforzarsi ma non è mai semplice. Se viene qualcuno deve essere il profilo giusto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.