Solskjaer attacca Raiola: «Pogba appartiene allo United, non a lui!»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Solskjaer attacca Raiola: «Pogba appartiene allo United, non a lui!»

Pubblicato

su

Ole Gunnar Solskjaer, allenatore del Manchester United, ha rivolto un attacco a Mino Raiola legato alla situazione di Paul Pogba

Intervenuto in conferenza stampa, Ole Gunnar Solskjaer ha attaccato Mino Raiola dopo le sue dichiarazioni su Paul Pogba. Di seguito riportate le parole dell’allenatore del Manchester United.

POGBA«Con Raiola non ho mai parlato, questo è certo. E no, non ho riferito a Paul cosa avrebbe dovuto dire il suo agente. Il cartellino di Pogba appartiene al Manchester United e non a Raiola. Sono sicuro che Paul non vede l’ora di giocare nuovamente con noi: come giocatore l’ultima cosa che vuoi è essere infortunato, c’è la voglia di aiutare la squadra. Sa che deve lavorare duramente, e quella di tornare in forma per sé e per il Manchester United è una sfida per lui. Ha iniziato a correre sul tapis roulant, il rientro si sta avvicinando: speriamo di poterlo rivedere presto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.