Solskjaer rassicura: «Siamo tra i più grandi a livello finanziario»
Connettiti con noi

News

Solskjaer: «Siamo tra i più grandi a livello finanziario, non avremo problemi»

Pubblicato

su

Solskjaer rassicura: «Siamo tra i più grandi a livello finanziario». Il pensiero dell’alenatore del Manchester United

Ole Gunnar Solskjaer, allenatore del Manchester United, ha parlato ai microfoni di Sky Sports della situazione riguardante il Coronavirus e il calciomercato.

CORONAVIRUS – «Il calcio tornerà alla normalità prima o poi ed è importante farsi trovare pronti. Vogliamo essere i migliori in tutto. Adesso abbiamo la possibilià di spendere meglio il nostro tempo, discutere dei giocatori, dei piani, valutando ciò di cui abbiamo bisogno. Ovviamente con i membri dello staff abbiamo guardato le partite, le abbiamo valutate e discusse attraverso videochiamate. Per quel che riguarda i trasferimenti non sappiamo come sarà la situazione. Chi può sapere quali club hanno bisogno di cedere i giocatori. Ciò che so è che noi al Manchester United siamo fra i più grandi a livello finanziario. Sono sicuro che saremo in grado, una volta tornati alla normalità, di fare gli affari che vogliamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.