Solskjaer riabbraccia Ronaldo: «Ho finito le parole per descriverlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Solskjaer riabbraccia Cristiano Ronaldo: «Ho finito le parole per descriverlo»

Pubblicato

su

Ole Gunnar Solskjaer, allenatore del Manchester United, ha riaccolto così Cristiano Ronaldo, tornato nei Red Devils

Attraverso i propri canali ufficiali, il Manchester United ha reso note le parole di Ole Gunnar Solskjaer, allenatore dei Red Devils che ha commentato così il ritorno di Cristiano Ronaldo.

«Hai finito le parole per descrivere Cristiano. Non è solo un giocatore meraviglioso, ma anche un grande essere umano. Avere la voglia e la capacità di giocare ai massimi livelli per un periodo così lungo richiede di essere una persona molto speciale. Non ho dubbi che continuerà a stupire tutti e la sua esperienza sarà fondamentale per i giovani della rosa. Il ritorno di Ronaldo dimostra il fascino unico di questo club e sono assolutamente felice che stia tornando a casa dove tutto è iniziato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.