Solskjaer ufficializza Varane: «Vincente nato, non vedo l'ora che arrivi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Solskjaer ufficializza Varane: «Vincente nato, non vedo l’ora che arrivi»

Pubblicato

su

L’allenatore del Manchester United Solskjaer ha parlato del difensore Varane in arrivo dal Real Madrid. Le dichiarazioni

La firma non è ancora arrivata, ma Varane è praticamente un nuovo giocatore del Manchester United. L’allenatore dei Red Devils Solskjaer ha accolto il difensore in uscita dal Real Madrid che in passato è stato accostato anche alla Juve.

Le dichiarazioni.

«Sir Alex Ferguson è stato molto vicino ad acquistarlo anni fa, ora lo abbiamo nel pieno della sua carriera. Ha dimostrato nel corso della sua carriera per prima cosa la brava persona che è, un professionista che ha vinto tutto quello c’era da vincere. Non vedo l’ora di vederlo, è un vincente nato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.