Son spavaldo: «Meritiamo i quarti di finale di Champions» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Son spavaldo: «Meritiamo i quarti di finale di Champions»

Pubblicato

su

L’attaccante del Tottenham affronterà la Juventus mercoledì sera. Ecco il messaggio lanciato da Son ai bianconeri

Heung Min Son lancia la sfida alla Juventus. L’attaccante coreano del Tottenham, protagonista nell’ultimo match degli Spurs contro l’Huddersfield con una doppietta, ha parlato in vista della gara tra Tottenham e Juve di mercoledì prossimo: «Non abbiamo paura della Juventus. Giocheremo in casa, davanti ai nostri tifosi, e sappiamo cosa fare».

Prosegue il calciatore degli Spurs in passato nel mirino della Juventus: «Abbiamo fame e niente è deciso: è la Champions League contro un avversario difficile. Noi meritiamo di arrivare ai quarti di finale ma meritiamo di andare anche oltre. Siamo bravi e possiamo riuscirci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.