Connettiti con noi

Hanno Detto

Soncin a Sky: «Giocato con coraggio, ci crederemo fino all’ultimo»

Pubblicato

su

Andrea Soncin, allenatore del Venezia, ha parlato a Sky dopo la partita contro la Juve. Le sue dichiarazioni

Andrea Soncin a Sky dopo Juve Venezia. Le sue dichiarazioni.

PARTITA «Era quello che avevamo chiesto ai ragazzi questi giorni, di giocarcela con coraggio. Vogliamo arrivare all’ultima giornata con il Cagliari ad avere qualche possibilità. Peccato perchè per quello che abbiamo espresso in campo meritavamo di più, ma una squadra come la Juve anche in una giornata complicata riesce a tirarsi fuori dai problemi».

PROSSIME GARE «Le prossime due partite sono fondamentali. Lo spirito di oggi deve accompagnarci nelle prossime gare: ci giocheremo molto con grande fiducia».

EMOZIONI «È stata un’emozione indiscernibile, è un sogno che si avvera. Devo ringraziare la società per la grande possibilità che mi stanno dando. Vogliamo arrivare a giocarci tutto fino all’ultimo secondo. Per me è un motivo di orgoglio venire qui e giocare contro una squadra così blasonata».

PUNTI «Serviranno ancora tanti punti. Dobbiamo tornare alla vittoria che manca da tanto tempo. Oggi anche solo un punto avrebbe cambiato la mentalità dei ragazzi, ma abbiamo dimostrato anche oggi di essere una squadra viva e che vuole lottare fino in fondo».

ORGOGLIO – «Il fatto di essere arrivati alla conclusione tante volte e aver mantenuto il possesso sono aspetti estremamente positivi. C’è anche un aspetto riguardante il coraggio, oggi hanno fatto bene nell’andare a prendere alta la Juventus».

MOMENTO NEGATIVO – «Quando ci sono momenti così negativi e a lungo ci sono tante cose. Di sicuro quando vai a rifondare una squadra ci vuole tempo, soprattutto per l’equilibrio all’interno dello spogliatoio. Paolo ha fatto un grande lavoro, perchè non ho la bacchetta magica e in tre giorni non posso aver cambiato io».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.