Max Pisu SICURO: «La Juve deve partire per vincere, sempre. Mi vengono i brividi quando...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Max Pisu SICURO: «La Juve deve partire per vincere, sempre. Mi vengono i brividi quando…»

Pubblicato

su

Pisu non ha nessun dubbio sugli obiettivi della prossima stagione della Juve: «La Juve deve partire per vincere, sempre». La risposta

Max Pisu ha detto la sua in esclusiva a Juventusnews24 sull’obiettivo che la nuova Juve deve raggiungere la prossima stagione. Ecco la risposta ai nostri microfoni:

Max Pisu (attore): «Per quanto riguarda gli obbiettivi della Juve, dico solo che mi vengono i brividi quando sento dire che l’obbiettivo sia quello di entrare in Champions. Vorrebbe dire che un 4°/5° posto sarebbe un ottimo risultato per la società. Sarà perché non siamo abituati o perché in questi ultimi 3 anni abbiamo sentito troppo spesso dichiarazioni del genere. Penso che la Juve debba partire per vincere, sempre – anche se obbiettivamente chi vince il campionato, per forza di cose, parta da favorita – soprattutto per il fatto che siamo l’unica squadra, insieme all’Atalanta, a non aver cambiato allenatore tra le prime 5 squadre dello scorso campionato (più il Napoli). Partiamo alla pari con altre 3/4 squadre per giocarci campionato e coppa Italia. Per quanto riguarda la Champions l’obbiettivo è quello di fare meglio di quanto fatto nelle ultime edizioni. Credo non sia difficile».

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE INTERVISTE ESCLUSIVE SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.