Sonego ricorda un derby: «Quella volta che segnai alla Juve»
Connettiti con noi

News

Sonego ricorda un derby: «Quella volta che segnai alla Juve»

Pubblicato

su

Lorenzo Sonego è uno dei volti più luminosi del tennis italiano: torinese doc, ha giocato anche nelle giovanili granata contro la Juve

Lorenzo Sonego, tennista classe 1995 di Torino, parla a Sportweek di un suo ricordo calcistico. Sonego ha giocato nelle giovanili del Torino, segnando anche contro la Juve.

«Il gol, di per sé, non fu bellissimo, ma importa poco. Giocando nel Torino, di cui sono da sempre tifoso, per un derby andava benissimo anche quello. Avrò avuto 9 o 10 anni e ricordo che dopo un cross mi arrivò la palla, quasi dentro l’area piccola, tiro sotto la traversa e… una grande gioia. A dirla tutta fu il nostro primo gol, quello della vittoria fu un autogol».

LEGGI ANCHE: John Elkann e la rivoluzione editoriale: «Aspiriamo a servizi come Netflix»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.