Sordo critica Allegri: «Dopo il coma non si fece mai vedere e sentire»
Connettiti con noi

News

Sordo critica Allegri: «Dopo il coma non si fece mai vedere e sentire»

Pubblicato

su

Sordo critica Allegri: «Dopo il coma non si fece mai vedere e sentire». Duro attacco dell’ex centrocampista attacca il tecnico livornese

Gianluca Sordo, ex centrocampista che chiuse la propria carriera nel 2004 con l’Aglianese all’epoca allenata da Massimiliano Allegri. ha criticato ai microfoni di TMW Radio proprio il tecnico livornese.

POST COMA«Dopo 7 mesi che avevamo smesso di collaborare all’Aglianese ebbi un brutto ‘incidente’ (in coma dopo essere stato coinvolto in un rissa, ndr) e il caro livornese non si fece mai vedere e sentire. Lo incontrai a Forte dei Marmi una settimana prima che andasse al Milan e provò ad abbracciarmi. Non ce la feci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.