Sorrentino: «Pogba, Lukaku e Theo Hernandez ringrazino la Serie A»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sorrentino: «Pogba, Lukaku e Theo Hernandez ringrazino la Serie A»

Pubblicato

su

Sorrentino: «Pogba, Lukaku e Theo Hernandez ringrazino la Serie A. Questo perchè il nostro campionato è bello e difficile»

L’ex portiere Stefano Sorrentino, ospite degli studi di Mediaset nel post-partita di Belgio-Francia, ha parlato dell’ottimo rendimento dei giocatori che sono protagonisti della nostra Serie A. Le sue parole.

PROTAGONISTI – «Lukaku si è inventato un gran gol, giocando un primo tempo da protagonista assoluto. Nel secondo ha fatto invece più lavoro sporco e ha cercato di far salire la squadra, vedendosi annullare un altro bel gol per un fuorigioco millimetrico. Lukaku è un grandissimo giocatore e, come Theo Hernandez e Pogba, deve dire grazie al campionato italiano. Tutti e tre sono diventati infatti grandi calciatori proprio in Serie A, questo perché il campionato italiano è quello più bello e più difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.