Sorrentino lancia Dybala: «Allegri lo conosce bene, sarà il suo anno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sorrentino lancia Dybala: «Allegri lo conosce bene, sarà il suo anno»

Pubblicato

su

Le parole di Stefano Sorrentino sull’ex compagno di squadra Dybala: il portiere ex Palermo e Chievo lancia il numero dieci

Stefano Sorrentino, ex compagno di squadra di Dybala al Palermo, si è soffermato sul momento alla Juventus del fantasista argentino. Le sue dichiarazioni a Tuttosport.

«Sono convinto che sarà l’anno di Dybala perché la Juventus gli sta dimostrando una straordinaria fiducia. Al numero dieci ha aggiunto la fascia da capitano nelle partite in cui manca Chiellini e il rinnovo sento dire che sia sempre più vicino. Sono ottimista anche perché Allegri è un allenatore che conosce bene Paulo. Numero di gol? Raggiungere i 20 sarebbe un ottimo traguardo. Sono fiducioso: penso che Dybala possa tornare a trascinare la Juventus come successo nel 2017 con la finale di Champions a Cardiff».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.