Connettiti con noi

Hanno Detto

Sorrentino sull’ex Juventus: «È la scelta migliore che potesse fare»

Pubblicato

su

Stefano Sorrentino, ex portiere, ha rilasciato un’intervista, parlando anche dell’ex Juventus. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Retesport, Stefano Sorrentino ha espresso il suo parere sulla scelta di Paulo Dybala di trasferirsi alla Roma.

DYBALA ROMA«La scelta migliore che potesse fare, perché magari all’Inter avrebbe trovato grande competizione e anche a livello umano i tifosi bianconeri l’avrebbero vissuto come un tradimento. Roma lo ha accolto come un re, sicuramente queste emozioni conteranno per lui. Ho visto le sue espressioni nel corso della presentazione, quello che ha vissuto anche all’Olimpico domenica sera è da pelle d’oca, capitava da avversario, figurarsi ora giocare con la maglia giallorossa. Quando ascolti quelle note prima dell’inizio della partita, ti vengono i brividi».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.