Sorrentino su Ronaldo: «Fui bloccato da due guardie del corpo...»
Connettiti con noi

News

Sorrentino e l’aneddoto su Ronaldo: «Fui bloccato da due guardie del corpo…»

Pubblicato

su

Sorrentino e l’aneddoto su Ronaldo: «Fui bloccato da due guardie del corpo…». L’ormai ex portiere parla del portoghese

Ospite di Calciomercato L’originale su Sky Sport, uno Stefano Sorrentino fresco di ritiro dal calcio giocato ha parlato anche di Cristiano Ronaldo, rivelando uno stuzzicante aneddoto.

Le sue parole: «CR7 non mi ha mai segnato, ma lo reputo il più forte in assoluto mai affrontato. Prima di Chievo-Juventus dovevo uscire dagli spogliatoi verso il campo per scaldarmi e fui bloccato da due guardie del corpo appostate al di fuori dello spogliatoio della Juventus: dissi loro che dovevo uscire a scaldarmi e mi risposero che non sarei potuto passare perché c’era lì nei pressi Cristiano Ronaldo che faceva esercizi di stretching».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.