Connect with us

Hanno Detto

Sorrentino non ha dubbi sull’obiettivo Juve: «Diventerà un punto di riferimento della Nazionale, io punterei su di lui»

Published

on

Sorrentino non ha dubbi sull’obiettivo Juve: «Diventerà un punto di riferimento della Nazionale, io punterei su di lui». Le parole dell’ex portiere

Stefano Sorrentino è intervenuto a Radio Gol per parlare tra le altre cose di Caprile, portiere del Cagliari accostato anche al calciomercato Juventus. Le sue dichiarazioni.

SORRENTINO – «È un fratello minore per me, ho avuto la fortuna di vederlo crescere e so benissimo quali sono le sue potenzialità. Nel giro di poco tempo diventerà uno dei tre portieri della nostra Nazionale. Se il Napoli non dovesse trattenere Meret, io terrei Caprile tutta la vita. Se fossi una società e avessi i soldi da spendere per il portiere io andrei su Caprile»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.