Sorrentino difende Szczesny: «Ha salvato la Juve, ma nessuno ne parla»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sorrentino difende Szczesny: «Ha salvato la Juve, ma nessuno ne parla»

Pubblicato

su

Sorrentino difende Szczesny: «Ha salvato la Juve in più occasioni contro lo Spezia, ma nessuno ne parla»

Ospite negli studi di Pressing, l’ex portiere Stefano Sorrentino ha voluto prendere le difese di Szczesny, protagonista di un turbolento avvio di stagione con la Juve. Le sue parole.

«Già domenica scorsa contro il Milan aveva fatto una grande parata alla fine. Io qua lo avevo difeso qualche settimana fa, perché ci sta sbagliare partita, ci sta sbagliarne anche due di fila, ci sta anche andare in panchina però la Juventus ha voluto dare un segnale forte che il portiere titolare è lui, quindi va avanti con Szczesny indipendentemente dagli errori. Sia con il Milan che contro lo Spezia ha salvato la partita quindi adesso bisogna dargli merito. Prima se ne è parlato troppo, però ora che sta facendo bene non se ne parla proprio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.