Sorteggi Champions League si ripetono! Accolto il ricorso dall'UEFA
Connettiti con noi

News

Sorteggi Champions League si ripetono! Accolto il ricorso dall’UEFA

Pubblicato

su

Sorteggi Champions League si ripetono: l’Atletico Madrid fa ricorso! E’ caos a Nyon. Ecco cosa è successo, con il comunicato dell’Uefa

L’Atletico Madrid ha fatto ricorso per far ripetere i sorteggi della Champions League.

Dopo l’estrazione del Villareal (secondo), infatti, Arshavin ha pescato il Manchester United. L’errore è palese, perché entrambe erano nello stesso girone con l’Atalanta e quindi non potevano affrontarsi agli ottavi. Il sorteggio, quindi, è stato rifatto con i sottomarini gialli che hanno pescato il Manchester City.

La pallina dei Red Devils, però, non è stata messa nell’urna dell’Atletico Madrid. Al suo posto è stata messa invece quella del Liverpool tra i possibili avversari dei colchoneros, sbagliando nuovamente perché le due formazioni avevano fatto parte dello stesso girone. L’UEFA ha accolto il ricorso, i sorteggi saranno ripetuti alle 15.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.