Sorteggi Champions, Novellino: «La Juve se la gioca con tutti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sorteggi Champions, Novellino: «La Juve se la gioca con tutti»

Pubblicato

su

Walter Novellino ha parlato di Juventus e dei possibili sorteggi di Champions League in vista della fase a eliminazione diretta

Intervistato in esclusiva da JuventusNews24, Walter Novellino ha parlato dei possibili sorteggi di Champions per la Juventus. Le sue parole sulle avversarie in Europa.

SORTEGGI CHAMPIONS – «Ma no, io sono convinto che la Juve possa dire la sua anche contro avversarie di questo calibro. Allegri ha a disposizione una squadra che sta ritrovando piano piano la fiducia. Poi, con il recupero dei vari infortunati, può giocarsela con chiunque. E’ una squadra che ha sofferto tanto sotto l’aspetto mentale, ma ripeto, il primo posto davanti al Chelsea campione d’Europa può dare una spinta decisiva al resto della stagione».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE A WALTER NOVELLINO SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.