Sorteggi Champions, streaming LIVE e diretta TV: dove seguirli
Connettiti con noi

News

Sorteggi Champions, streaming LIVE e diretta TV: dove seguire la cerimonia

Pubblicato

su

Sorteggi Champions, streaming LIVE e diretta TV: dove seguire la cerimonia di Nyon. JuventusNews24.com vi racconta l’evento

Il sorteggio della fase a gironi della Champions League 2020/21 si svolgerà oggi, giovedì 1 ottobre, alle ore 17.00 a Ginevra. Un evento che Sky trasmetterà a partire dall’avvicinamento: si inizia alle ore 16.45 su Sky Sport 24 e Sky Sport Football, diretta visibile anche in live streaming su skysport.it. In studio Mario Giunta, affiancato da Paolo Condò e Alessandro Costacurta, per commentare la composizione dei gironi.

L’evento sarà trasmesso in diretta tv in chiaro su 20 Mediaset o anche su Eurosport via Sky o DAZN. Su Uefa.com la cerimonia sarà trasmessa in streaming gratuitamente senza alcun tipo di limitazione. JuventusNews24.com segue il sorteggio via diretta testuale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.