Sorteggi Euro 2020, Francia e Portogallo spaventano la Nazionale
Connettiti con noi

News

Sorteggi Euro 2020, Francia e Portogallo spaventano la Nazionale

Pubblicato

su

In attesa di conoscere i sorteggi di Euro 2020, l’Italia fa qualche calcolo: i pericoli numero uno sono Francia e Portogallo

Il 2019 dell’Italia finisce con un sorriso, almeno sul campo. Ieri sera la Nazionale di Roberto Mancini ha battuto 9-1 l’Armenia, chiudendo l’anno con 10 vittorie. Adesso, in attesa dei Sorteggi di Euro 2020, si inizia a pensare ai possibili incroci.

I pericoli numero uno, per la Nazionale azzurra, sono rappresentati da Francia e Portogallo. Se infatti la Germania dovesse vincere contro l’Irlanda, o se l’Olanda dovesse vincere con quattro gol di scarto contro l’Estonia, una delle due sarebbe testa di serie e nell’urna 2 finirebbe la Francia. In questo caso, l’Italia, rischierebbe di incontrare proprio la squadra guidata da Deschamps o addirittura il Portogallo di Cristiano Ronaldo. Impossibile, invece, un incrocio con l’Olanda di De Ligt.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.