Sorteggi ottavi Champions League streaming LIVE e diretta TV
Connettiti con noi

News

Sorteggi ottavi Champions League: streaming LIVE e diretta TV

Pubblicato

su

Sorteggi ottavi Champions League, lunedì 16 dicembre alle ore 12.00 a Nyon. Ecco come non perdersi l’evento

Dopo una fase a gironi ricca di emozioni, la Uefa Champions League entra nel vivo ed è pronta a mettere in campo tutte le sue stelle. Agli ottavi di finale dell’edizione 2019/20 sono rimaste soltanto squadre dei top 5 campionati. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

La Juventus, qualificata come prima del girone e di conseguenza testa di serie, ha soltanto 5 possibili avversarie che possono uscire dall’urna di Nyon: Chelsea, Real Madrid, Tottenham, Borussia Dortmund e Lione.


Sorteggi ottavi Champions League: dove vedere l’evento

Il sorteggio degli ottavi di finale della Champions League 2019/20 si svolgeranno, come di consuetudine a Nyon alle ore 12.00. L’evento sarà visibile:

  • In diretta TV su Sky Sport
  • In diretta TV in chiaro su Canale 20
  • In streaming su SkyGo o MediasetPlay 
  • In streaming sul sito ufficiale della UEFA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.