Sorteggio Champions: il Chelsea l'avversario più probabile per la Juve
Connettiti con noi

News

Sorteggio Champions: il Chelsea l’avversario più probabile per la Juve

Pubblicato

su

Sorteggio Champions: il Chelsea l’avversario più probabile per la Juve. La statistica avvicina Maurizio Sarri alla sua ex squadra

Come ricostruito questa mattina su Repubblica, la Juventus ha ottime possibilità di pescare la pallina del Chelsea nel sorteggio di Nyon che si terrà lunedì prossimo alle 12. I Blues, per motivi statistici legati ai vari paletti dell’estrazione, sono la squadra che più facilmente si incastrerebbe con quella di Sarri.

Proprio il tecnico bianconero e Gonzalo Higuain vivrebbero così una sfida con il loro recente passato. Per rimanere nel campo della statistica, di seguito l’ordine per probabilità decrescente della possibile avversaria della Juve agli ottavi: Chelsea, Real Madrid, Tottenham, Borussia Dortmund, Lione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.