Garcia: «Juve molto forte. Bello sfidare i migliori giocatori del pianeta»

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Il tecnico del Lione, Rudi Garcia, commenta il sorteggio degli ottavi di Champions League contro la Juventus: le sue parole

Rudi Garcia, tecnico del Lione, ha commentato dai canali ufficiali della squadra francese, il sorteggio degli ottavi di Champions League, contro la Juventus. Ecco le sue parole.

SORTEGGIO«Non vediamo l’ora di giocare queste partite. Sapevamo che saremmo capitati contro una squadra molto forte. Bisognerà fare l’impresa. Ci giocheremo la nostra chance».

RONALDO «È sempre bello giocare contro i migliori giocatori del pianeta. È una delle migliori difese d’Europa. Siamo contenti di giocare al cospetto di Ronaldo».

INFORTUNI«Dobbiamo andare avanti. Non abbiamo tempo di lamentarci dopo i due infortuni. Abbiamo una bella sfida da superare. È un vero piacere riceverli. Siamo tra le 16 migliori squadre europee». 

JUVE«Miralem Pjanic è un uomo di grande qualità. È molto forte tecnicamente. È una grande forza della Juventus. Troveremo Maurizio Sarri. È un ottimo allenatore. Ha molta esperienza».

Condividi