Mancini: «Sono soddisfatto. Non entro nelle polemiche della Serie A»
Connettiti con noi

News

Mancini: «Sono soddisfatto. Non entro nelle polemiche della Serie A»

Pubblicato

su

Roberto Mancini ha commentato i sorteggi di Nations League: ecco le parole del commissario tecnico dell’Italia

Roberto Mancini, ai microfoni di Rai Sport, ha commentato il sorteggio della Nations League che vede l’Italia impegnata con Olanda, Bosnia e Polonia.

NATIONS LEAGUE«Le squadre erano tutte abbastanza forti. È un buon gruppo, ma le valutazioni vanno fatte dopo l’Europeo. Sono soddisfatto, come lo sarei stato in ogni caso».

CORONAVIRUS «Momento delicato, sicuramente c’è da fare attenzione. Spero che tutto si possa risolvere con maggior tranquillità, che aiuterebbe».

POLEMICHE«Mi spiace, non entro nel discorso, può capitare per il nervosismo generale. Penso che tutto possa rientrare. Comunque adesso la nostra concentrazione è tutta per Euro 2020, poi penseremo alla Nations League, magari facendo giocare qualche giovane interessante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.