Sosa choc: «Juventus? Scandalo che danneggia il calcio italiano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sosa choc: «Juventus? Scandalo che danneggia il calcio italiano! Non se ne può più»

Pubblicato

su

Roberto Sosa, ex calciatore del Napoli, ha parlato così della situazione in casa Juventus. Questo il suo commento

A “Pronto, chi Pampa?”, trasmissione in onda su Vikonos Radio, Roberto Sosa ha parlato così della Juventus. Le dichiarazioni riprese da tuttonapoli.net.

JUVE«Questo scandalo danneggia ulteriormente l’immagine del calcio italiano. Ci sono squadre che giocano bene, che fanno grandi cose per il movimento e poi spuntano fuori, ogni tanto, questi problemi: tornano le vecchie paure di Calciopoli che all’estero non riesci mai a spiegare. Oltre al razzismo, una vera piaga, questa vicenda è un’altra macchia per il calcio italiano, spero ci siano risposte delle istituzioni e che giudichino in maniera netta, severa. Non se ne può più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.