Sospensione Serie A: chi vince lo Scudetto se viene fermato il campionato
Connettiti con noi

News

Sospensione Serie A: chi vince lo Scudetto se viene fermato il campionato

Pubblicato

su

Sospensione Serie A: chi vince lo Scudetto se viene fermato il campionato dopo l’emergenza Coronavirus in Italia

L’edizione odierna de Il Corriere della Sera ha provato a rispondere ad un interrogativo legato all’assegnazione dello Scudetto in caso di sospensione del campionato di Serie A. Mai, nel girone unico, il torneo è stato fermato prima del traguardo.

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina intenderebbe proporre questo scenario all’ordine del giorno nel prossimo Consiglio, con la FIGC che dovrebbe indicare quale strada seguire in questa situazione. La decisione potrebbe riguardare o la mancata assegnazione del titolo, o la vittoria della Scudetto alla squadra che, a parità di partite, ha ottenuto più punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.