Sospensione Serie A, muro della Lazio: il portavoce Diaconale non ci sta
Connettiti con noi

News

Sospensione Serie A, muro della Lazio: il portavoce Diaconale non ci sta

Pubblicato

su

Sospensione Serie A, muro della Lazio: il portavoce del club biancoceleste, Arturo Diaconale, non ci sta. Le sue parole

Attraverso la sua pagina Facebook, Arturo Diaconale ha ribadito la sua posizione circa la sospensione del campionato di Serie A. Di seguito riportate le parole del responsabile della comunicazione della Lazio, nonché portavoce del presidente Claudio Lotito.

OPINIONE – «Torno a ribadire che quanto scrivo sul mio taccuino biancoceleste non impegna direttamente o indirettamente il presidente Claudio Lotito e la S.S. Lazio, ma esprime solo le mie opinioni personali. Dietro i presunti virtuosi si nasconde il preciso interesse a bloccare tutto, competizione ed allenamenti, per arrivare ad annullare il Campionato. O per cristallizzare la classifica del momento o per dare una conclusione al campionato con quella soluzione play-off e play-out che potrebbe offrire una occasione di salvataggio della stagione alle squadre che nel 19/20 hanno deluso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.