Sostituti Ronaldo alla Juve: due nomi più logici. Ma con un'offerta XXL...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sostituti Ronaldo alla Juve: due nomi più logici. Ma con un’offerta XXL…

Pubblicato

su

Sostituti Ronaldo alla Juve: due nomi più logici. Ma con un’offerta XXL… Tutti i profili presi in considerazione dal club

I due nomi più logici per la sostituzione sono Mauro Icardi e Moise Kean. E ntrambi negli ultimi anni hanno spinto per vestirsi di bianconero anche se Icardi, più recentemente, ha dichiarato fedeltà al Psg. Una fedeltà da mettere però alla prova dopo l’arrivo a Parigi di Messi, che con Icardi non ha avuto certo un buon rapporto. Kean invece, senza mezzi termini spera nel grande ritorno e non è un caso che il suo agente, Mino Raiola, ieri pomeriggio sia stato alla Continassa.

Juve rischia di dover decidere in fretta. Il punto, quindi, diventa capire quale sarà il budget a disposizione. Con un’offerta XXL potrebbe entrare a sorpresa in campo Vlahovic, che ovviamente piace  ma è stato blindato da Commisso. Più semplice arrivare a Jovic, in uscita dal Real Madrid, e a Lacazette, francese dell’Arsenal. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.