Sostituto De Ligt (Tuttosport), si farà un doppio colpo: tutti i nomi sulla lista
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sostituto De Ligt (Tuttosport), si farà un doppio colpo: tutti i nomi sulla lista

Pubblicato

su

Sostituto De Ligt, la Juve ha in mente di fare un doppio colpo con la cessione dell’olandese. I nomi sulla lista bianconera

Se Matthijs De Ligt, come sembra, dovesse passare al Bayern Monaco, la Juve metterebbe a segno un doppio colpo per la difesa. Lo assicura l’edizione odierna di Tuttosport, che svela poi i nomi sulla lista di mercato bianconera.

Servirà necessariamente un profilo top e in questa categoria vanno inseriti i nomi di Koulibaly, Bremer, Kimpembe ed Akanji, al quale verrà affiancato anche un profilo meno affermato ma in rampa di lancio: Badiashile, Rafa Marin o Milenkovic. Cherubini si è già messo al lavoro, in attesa di novità dal summit con il Bayern.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.