Sostituto De Ligt Juve: scende Pau Torres. Sale Milenkovic!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sostituto De Ligt Juve: scende Pau Torres. Salgono le quotazioni di un altro nome!

Pubblicato

su

Sostituto De Ligt Juve: scende Pau Torres. Salgono le quotazioni di un altro nome! Ecco le novità sul calciomercato bianconero

Distanza ridotta tra Juve e Bayern Monaco per Matthijs de Ligt, che si avvicina sempre di più al trasferimento nel club bavarese. Su chi punterà il club bianconero per sostituirlo?

Scendono le quotazioni di Pau Torres (troppi i 50 milioni richiesti dal Villarreal), mentre sono in risalita quelle di Nikola Milenkovic della Fiorentina. La Juve pensa anche a Bremer, ma l’Inter è in vantaggio. Per Gabriel si può ragionare su uno scambio (Arthur?), mentre resta in corsa anche il nome di Badiashile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.