Sostituto Dybala, Pioli prepara il sorpasso: così lo "strappa" ai bianconeri!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sostituto Dybala, Pioli prepara il sorpasso: così lo “strappa” ai bianconeri!

Pubblicato

su

Sostituto Dybala, Stefano Pioli prepara il sorpasso sui bianconeri per un obiettivo comune. Le ultimissime sulla trattativa

La ciliegina del mercato del Milan potrebbe essere l’arrivo di un attaccante esterno destro. Il profilo ideale viene ritenuto quello di Berardi, per cui si valuta la richiesta da 30 milioni del Sassuolo, vista l’età del giocatore (per un 28enne il club rossonero non vorrebbe investire più di 15).

Piace molto a Pioli che lo ritiene perfetto per il suo 4-2-3-1 e sarebbe un interprete dall’apporto importante in termini di gol e assist. Sull’esterno c’è da tempo però anche la Juventus, che lo ritiene uno dei possibili sostituti di Paulo Dybala. Bianconeri, al momento, in seconda fila. Lo riporta Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.