Sostituto Dybala, sceglie...Vlahovic! Ecco chi dovrà essere
Connettiti con noi

News

Sostituto Dybala, sceglie…Vlahovic! Ecco chi dovrà essere

Pubblicato

su

Sostituto Dybala, sarà importante anche Vlahovic nella scelta del futuro acquisto. Ecco chi dovrà essere il prossimo partner

Come riporta la Gazzetta dello Sport, Dusan Vlahovic è sempre più centrale nel progetto Juve. Da solo, con i 22 gol messi a segno quest’anno tra Juve e Fiorentina, è riuscito a guadagnarsi 20 punti, facendo meglio di tutti in Europa.

Il club bianconero ha intenzione di affiancargli ovviamente un nuovo partner che possa sopperire alla partenza di Paulo Dybala. Importante sarà anche il parere in campo del centravanti serbo, che dovrà dimostrarsi compatibile con il tipo di giocatore che si andrà ad acquistare. Da Raspadori a Zaniolo, con possibili sorprese sullo sfondo: il casting è appena iniziato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.