Sottil volta pagina: «Della Juventus non ci interessa più niente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sottil volta pagina: «Della Juventus non ci interessa più niente»

Pubblicato

su

Andrea Sottil, allenatore dell’Udinese, ha parlato del KO con la Juve nella conferenza stampa di vigilia del match con la Salernitana

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Salernitana Udinese, Andrea Sottil è tornato anche sul KO per 3-0 con la Juve.

PAROLE«Della Juventus non ci interessa più niente, pensiamo solo alla Salernitana. Abbiamo analizzato le cose da migliorare e lavorato consapevoli di dover aumentare l’intensità, la settimana è stata affrontata con la voglia di ricominciare a essere protagonisti. Mi aspetto una partita di livello. Ho visto i ragazzi desiderosi di mostrare il lavoro fatto, hanno capito cosa hanno sbagliato. I nuovi stanno capendo che in Serie A non puoi permetterti di perdere neanche un pallone. Deve essere la gara che fa ripartire la stagione. Lo scorso anno è stata una partita complicata, siamo rimasti in 10, ma da quel momento abbiamo cambiato mentalità. Mi aspetto grande coraggio e voglio che si vedano in campo i nostri principi di gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.