Sottil a Dazn LIVE: le dichiarazioni post Udinese Juve
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sottil a Dazn: «Buon secondo tempo ma gli abbiamo regalato un gol, così non va bene»

Pubblicato

su

Andrea Sottil, allenatore dell’Udinese, ha parlato a Dazn dopo il fischio finale del match con la Juventus

Andrea Sottil ha parlato a Dazn dopo Udinese Juve.

COMMENTO SULLA PARTITA- «Non va bene fare le cose solo dopo il 3-0. Se una squadra sa fare le cose, le fa sempre. Non mi è piaciuto l’approccio. Anche se eravamo contro una corazzata siamo stati molto timidi, remissivi all’inizio. La mia rabbia è che la squadra sia stata sempre in partita. Abbiamo regalato alla Juve il primo gol. Portiamo a casa il secondo tempo anche se non mi piace perchè dobbiamo giocare dal primo all’ultimo minuto».

SUL MERCATO – «Mi fa arrabbiare questo mercato, perchè può capitare quello che è successo a Samardžić. Lui per noi è importante ma ha perso tanti giorni. Questo non è un alibi ma una cosa oggettiva». Portiamo a casa il secondo tempo anche se non mi piace perchè dobbiamo giocare dal primo all’ultimo minuto».

APPROCCIO SECONDO TEMPO«I ragazzi li ho visti bene durante la settimana. Abbiamo faticato sulle fasce. Dal secondo tempo abbiamo iniziato a recuperare la palla, ad andare di più il tiro. Il mio dovere è spiegargli le cose quando non vanno bene, non si deve mai mollare. Anche se l’avversario era difficile non possiamo regalargli mezz’ora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.