Sottil pensa alla Juve: «Chiuderemo con loro. Ci faremo trovare pronti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sottil pensa alla Juventus: «Chiuderemo contro di loro. Ci faremo trovare pronti»

Pubblicato

su

Andrea Sottil, allenatore dell’Udinese, ha commentato così i sorteggi del calendario di Serie A, soffermandosi anche sulla Juve

L’allenatore dell’Udinese, Andrea Sottil, ha commentato così il calendario di Serie A 2022/23, soffermandosi anche sull’ultima giornata contro la Juventus. Le sue dichiarazioni.

PAROLE«Una partenza molto impegnativa e difficile ma allo stesso tempo molto affascinante contro i campioni d’Italia del Milan per poi seguire con Salernitana e Monza fino a concludere il nostro percorso contro la Juventus il 4 giugno. Ci faremo trovare pronti perché avremo subito un avvio a San Siro molto stimolante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.