Sottili (all. Pistoiese): «La Juventus Under 23 è forte, servirà carattere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sottili (all. Pistoiese): «La Juventus Under 23 è forte, servirà carattere»

Pubblicato

su

L’allenatore della Pistoiese Sottili è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juventus Under 23

Sottili, tecnico della Pistoiese, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juventus Under 23 parlando degli avversari bianconeri. Queste le dichiarazioni riprese da Pistoiasport.

«Credo che, per potenzialità, la rosa della Juventus U23 non sia seconda a quella di Como e Alessandria che in questo momento sono in testa alla classifica. Penso che molti dei loro ragazzi abbiano un futuro assicurato, se non in Serie A in qualsiasi altro campionato di vertice europeo. Certo, il fatto di avere una rosa in costante evoluzione – con ragazzi che vanno e tornano dalla prima squadra, così come dall’U19 – rende difficile costruire un gruppo affiatato e “affamato”. Per questo sarà ancora più determinante l’aspetto caratteriale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.