Soulé o Aké in futuro alla Juve? I bianconeri hanno già una loro idea
Connettiti con noi

Juventus U23

Soulé o Aké in futuro alla Juve? I bianconeri hanno già una loro idea

Pubblicato

su

Soulé o Aké in futuro alla Juve? I bianconeri sembrano avere già una loro idea su chi dei due farà parte della rosa nei prossimi anni

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la già raggiunta qualificazione alla Champions potrebbe consentire alla Juve si lanciare più giovani in prima squadra nelle prossime giornate di campionato.

I due maggiori indiziati sono Matias Soulé e Marley Aké, che si giocano anche un posto fisso tra i grandi. Come riferisce il quotidiano, in questo momento, i bianconeri sembrano orientati a puntare più sull’argentino che sull’ex Marsiglia, comunque ancora in tempo per far cambiare idea a tutti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.