Soulé incanta con l'Argentina U23: il suo gol al Messico è un capolavoro - VIDEO
Connettiti con noi

News

Soulé incanta con l’Argentina U23: il suo gol al Messico è un capolavoro – VIDEO

Pubblicato

su

Soulé incanta con l’Argentina U23 allenata da Mascherano: il gol del talento della Juve al Messico è un capolavoro – VIDEO

La stella di Soulé ha brillato con l’Argentina U23 allenata da Mascherano nel match contro il Messico. Il talento di proprietà della Juve, ora in prestito al Frosinone, ha segnato il gol del momentaneo 0-2 dell’Albiceleste con un vero e proprio capolavoro.

 

Soulé, lasciato libero nel cuore dell’area di rigore avversaria, è andato in rete con un tocco delizioso di esterno sinistro, al volo, che non ha lasciato scampo al portiere messicano. Chissà che la Juve non cambi idea sul suo futuro dopo aver visto questa perla…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.