Connect with us

Hanno Detto

Soulé rivela: «L’arrivo alla Juve è stato incredibile. Parlai un’ora con CR7, non ci potevo credere. Ho optato per andare via perché…»

Published

on

Soulé rivela un retroscena sul suo arrivo alla Juve: tutte le dichiarazioni del talento argentino alla Roma

L’ex calciatore della Juve Matias Soulé, adesso alla Roma, è stato intervistato sul canale Youtube “Los Edul” raccontando alcuni retroscena sul suo arrivo in bianconero.

ARRIVO ALLA JUVE «Incredibile. Non ero ancora in prima squadra, ma cominciai ad allenarmi. C’erano Dybala e anche Cristiano Ronaldo. Una volta, CR7 venne a sedersi a pranzo con me un altro compagno. Parlammo per un’ora. Raccontava tutto, anche della sua vita a Madrid. Io ero sotto shock, ma facevo domande. Non ci potevo credere».

FROSINONE – «Non giocavo tanto nella Juve e ho optato per andare via, avevo bisogno di giocare: siamo retrocessi col Frosinone all’ultima giornata, avevamo bisogno di un pareggio ma abbiamo perso. Comunque mi ha aiutato a crescere. Ero minorenne e sono venuto con la mia famiglia, senza pensarci due volte: è stato tutto molto veloce».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.