Soulé oggetto del desiderio di mezza Serie A: può sbloccare due affari del calciomercato Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Soulé oggetto del desiderio di mezza Serie A: può sbloccare due affari del calciomercato Juve

Pubblicato

su

Soulé oggetto del desiderio di mezza Serie A: può sbloccare due affari del calciomercato Juve come contropartita

Secondo il Corriere dello Sport ci sarebbe mezza Serie A su Matias Soulé: il giovane esterno della Juventus è nel mirino di Frosinone, Monza, Sassuolo, Empoli e Atalanta. Il club bianconero potrebbe utilizzarlo come contropartita nell’ambito di qualche trattativa. Oppure decidere di girarlo in prestito secco, in Serie A, sempre per permettergli di raccogliere minuti dopo una stagione in cui sicuramente ha evidenziato di avere delle qualità importanti.

Con il Monza, ricordiamolo, i bianconeri hanno un canale diretto per l’affare Carlos Augusto (24), che è un esterno molto apprezzato pure dall’Inter. Invece i dialoghi tra la Vecchia Signora e il Sassuolo riguardano l’operazione Davide Frattesi (23). 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.