Soulé convocato da Spalletti in Nazionale? Attenzione allo scenario a sorpresa
Connettiti con noi

News

Soulé convocato da Spalletti in Nazionale? Attenzione allo scenario a sorpresa

Pubblicato

su

Soulé convocato da Spalletti in Nazionale? Attenzione allo scenario a sorpresa per il gioiellino di casa Juventus

Come scrive Tuttosport gli occhi di Luciano Spalletti si sarebbero posati su Matias Soulé. Il boom del trequartista col Frosinone non sta passando inosservato, tanto che nelle ultime 2 gare di Serie A dei gialloazzurri contro Fiorentina e Roma c’erano degli scout della Nazionale azzurra per visionare con attenzione il gioiellino argentino di proprietà della Juventus.

Soulè sarebbe, infatti, “eleggibile” grazie ad alcuni parenti della madre che di cognome fa Malvano e che hanno appunto origini italiane. E così potrebbe esserci presto un altro oriundo sulle orme di Camoranesi e Retegui che già hanno preferito l’azzurro all’Albi- celeste. I Campioni del Mondo in carica abbondano di calciatori offensivi e – nonostante la stima del ct Scaloni che l’ha convocato già un paio di volte senza, però, farlo esordire – non appare facile per Soulè trovare spazio in una squadra che nel suo ruolo vanta ancora a pieno regime campioni del calibro di Messi, Di Maria e Dybala. Ecco perché la chiamata dell’Italia potrebbe arrivare al momento giusto. Soulè ci starebbe pensando, ma non ha ancora sciolto le riserve. La tentazione azzurra è intrigante, ma il sogno resta l’Argentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.